Bando Welfare e Sanità [prorogato al 31.12.2023]
Il 27 aprile scorso il Consiglio d’Amministrazione di Fondosviluppo FVG SpA ha approvato il bando “Welfare e Sanità FVG” per cooperative sociali e cooperative sanitarie. Con questo bando, si intende favorire lo sviluppo delle cooperative quale modello di innovazione sociale capace di sperimentare nuove risposte ai bisogni delle persone e della società. Per tali ragioni, Fondosviluppo FVG offre alle cooperative, aderenti a Confcooperative in Friuli Venezia Giulia e aventi sede principale nella regione autonoma FVG, operanti nel campo sociale e sanitario, uno strumento che possa essere funzionale, tra l’altro, alle seguenti finalità:
- accompagnamento alla crescita sulla base di una strategia imprenditoriale a rete
- rafforzamento strutturale e patrimoniale
- risposta a specifiche esigenze di settore
- innovazione tecnologica e digitalizzazione
- innovazione organizzativa
- sostenibilità ambientale, economica e sociale
Documenti disponibili:
Si ricorda che all’atto dell’invio della istanza di contributo, va allegata anche la informativa privacy debitamente compilata e firmata.
Il Bando è aperto fino al 31 dicembre 2023, a seguito della proroga deliberata il 4 luglio 2022 dal Consiglio d’Amministrazione di Fondosviluppo FVG. La domanda, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante, deve essere inoltrata a Fondosviluppo FVG Spa con tutti i documenti previsti.