Borse di studio – Corso in Diritto e gestione delle Imprese cooperative [scaduto]

Fondosviluppo FVG Fondosviluppo FVG bandisce 25 borse di studio per la partecipazione al corso di aggiornamento in Diritto e gestione delle Imprese cooperative organizzato dall’Università degli studi di Udine in collaborazione con Confcooperative FVG, Legacoop FVG, AGCI FVG e Confindustria Udine.

Le borse di studio sono destinate ai soci e/o dipendenti di imprese cooperative e/o loro consorzi attivi, aderenti a Confcooperative e aventi sede legale e operativa in Friuli Venezia Giulia, operanti in tutti i settori. Le Borse di studio disponibili coprono un importo di € 2.000,00 cad. a fronte di una spesa complessiva di € 3.016,00 necessaria per l’iscrizione e alla frequenza del corso di aggiornamento. Possono presentare domanda per il presente bando i candidati che:

  • Siano regolarmente iscritti o in corso di iscrizione alla selezione per l’accesso al Corso di Aggiornamento in DIRITTO E GESTIONE DELLE IMPRESE COOPERATIVE dell’Università di Udine sulla base di quanto previsto dal Manifesto del corso;
  • Siano soci e/o dipendenti di imprese cooperative o loro consorzi aderenti a Confcooperative e aventi sede legale e operativa in Friuli Venezia Giulia, operanti in tutti i settori e in regola con il versamento del contributo associativo.

La richiesta di partecipazione al bando compilata su apposita modulistica disponibile sul sito di Fondosviluppo e su  http://www.uniud.it/cooperative dovrà essere allegata alla domanda di ammissione al corso.

Alla richiesta di partecipazione al bando dovranno essere allegati i seguenti documenti:

  • copia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità,
  • una lettera di presentazione da parte della cooperativa di riferimento